Che tecnologia usa Bandyer?

Bandyer è una soluzione di collaborazione basata sulle più recenti tecnologie di videocomunicazione. In particolare il cuore del nostro sistema è WebRTC, una tecnologia open source integrata ormai in tutti i browser esistenti.
Questo garantisce un’ottima interoperabilità tra i vari dispositivi e i differenti browser senza il bisogno di dover installare nessun componente aggiuntivo. Basta un click e sei già in chiamata!
Da più di quattro anni lavoriamo duramente per avere una conoscenza a 360° su questa tecnologia, tanto da renderci fieri collaboratori della tecnologia WebRTC.
La nostra profonda knowledge ci ha permesso di costruire on top degli algoritmi e funzionalità proprietarie che ne estendono le capabilities esistenti.
Il nostro media server è infatti capace di gestire al meglio la qualità dell’immagine anche in situazioni di banda molto difficili, di ovviare ad alcuni problemi di compatibilità tra vecchie e nuove versioni dei browsers, di eseguire registrazioni senza appesantire il client, di trasformare il flusso video in un flusso broadcast fruibile da migliaia di persone, ma soprattutto scalabile all’esigenza.
Il nostro scopo è portare tutta la nostra ricerca e le nostre conoscenze a portata di API, utilizzabili da chiunque in maniera estremamente semplice e veloce.